Roma – Intensificati i controlli a bordo degli autobus, arrestato un borseggiatore



Sempre attivi i servizi antiborseggio e di controllo a bordo degli autobus di linea messi in atto dalla Polizia di Stato e disposti con apposita ordinanza dal Questore D’ Angelo.

Ieri l’ennesimo arresto. A finire in manette un cittadino algerino di 39 anni.La richiesta di aiuto al numero unico del 112 è giunta intorno alle ore 18,30.

La vittima, una donna di 42 anni appena alleggerita di alcuni effetti personali asportatigli dalla borsa, mentre era a bordo di autobus di linea nella zona della Circonvallazione Gianicolense, si è accorta dell’ammanco ed ha subito allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato Monteverde che, una volta intercettato il mezzo pubblico, hanno intimato all’autista di fermarsi, sono saliti a bordo del mezzo ed hanno immobilizzato il borseggiatore.

Identificato per R.K., l’uomo è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo straniero dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Intensificati i controlli a bordo degli autobus, arrestato un borseggiatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.