Pallanuoto – La Tyrsenia Sporting Club debutta in Serie B



 

Inizierà sabato 23 gennaio l’avventura della squadra di pallanuoto del Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” in Serie B. Gli atleti allenati da mister Mario Monti, saranno infatti impegnati nella trasferta di Bari valevole per la prima giornata della stagione del torneo cadetto. La seconda giornata di campionato andrà in scena sabato 30 gennaio, alle ore 18.00 ad Centro Sportivo Le Cupole ad Acilia, con la gara interna contro il Pescara.

“Da parte mia e a nome di tutta l’Amministrazione comunale un grande in bocca al lupo alla nostra squadra di pallanuoto per questa importante sfida – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – il campionato di Serie B è un torneo molto impegnativo con tante gare e con avversari di livello, che porterà i nostri atleti a giocare in grandi città come Bari, Firenze e Perugia, ma sono sicuro che sapranno dimostrare il loro valore, scendendo in acqua con tutta la loro grinta e passione per lo sport”.

Nel giro di pochi anni il Tyrsenia Sporting Club ha scalato il vertice della pallanuoto italiana. Dalla stagione 2012/2013, anno della sua fondazione, ad oggi, la squadra annovera nel suo palmares due vittorie nel campionato regionale Under 20, di cui una a punteggio pieno, il campionato regionale di Serie D ed ottimi risultati a livello nazionale con tutte le squadre giovanili. Lo scorso anno la storica promozione dalla Serie C alla B.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pallanuoto - La Tyrsenia Sporting Club debutta in Serie B

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.