Calcio – Coppa Italia, Reina: “Sarri esempio come uomo e tecnico”

Anche Pepe Reina parla di sconfitta figlia di episodi: “Abbiamo tenuto in mano la gara e stavamo anche amministrando il gioco sfiorando il gol, ma l’Inter ha tirato due volte in posta ed ha segnato due reti. Che dire: non si può vincere sempre. Non siamo stati fortunati ma dobbiamo accettare il verdetto del campo e proseguire”.

“Ripartiamo in campionato con il primato e dobbiamo avere la forza di lottare contro ogni avversario. Continueremo a lavorare sodo perchè domenica c’è per noi un’altra finale a Genova”.

Sul litigio Sarri-Mancini: “Io credo che solo che non ha mai giocato non sappia quello che spesso ci diciamo in campo tra avversari. Spesso volano parole che neppure si pensano. Non so cosa sia successo tra Sarri e Mancini ma se il mister ha sbagliato sono certo cje chiederà scusa. Sarri è un esempio sia come uomo che come tecnico. Ha sani valori e ci sta trasmettendo principi importani anche nella vita quotidiana”.

Fonte: sscnapoli.it

(Visited 24 times, 1 visits today)

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9851 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*