Piramide – Vigili intervengono senza tregua contro i mercatini abusivi



Questa mattina agenti dei gruppi GSSU e Monteverde della Polizia Locale sono intervenuti al mercatino abusivo di via delle Cave Ardeatine, sequestrando notevoli quantità di ciarpame a venditori improvvisati, merce per lo più proveniente da rifiuti. Per scoraggiare ulteriori tentativi di insediamento, i vigili sono intervenuti più volte: un modo di operare resosi necessario dal fatto che molti venditori, dapprima fuggiti via, tornavano spesso sul posto, certi di non ricevere più “visite” dai vigili: per loro invece oggi non c’è stata tregua. Alla fine degli interventi sono stati anche lasciati dei presidi fissi sul posto.

Gli interventi, voluti dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca mirati al ripristino del decoro, hanno permesso oggi di effettuare 18 sequestri, di cui 4 destinati a persone identificate e sanzionate. Si stima che i mezzi dell’AMA abbiano convogliato a discarica almeno 1 tonnellata e mezza di ciarpame. Nei prossimi giorni sono previsti altri interventi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piramide - Vigili intervengono senza tregua contro i mercatini abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.