Torna sul web dopo il restyling il sito lazionauta.it



Dopo un restyling ed ora nella sua nuova veste grafica ed editoriale, Lazionauta il sito sui piccoli comuni del Lazio, torna sul web. Nuove e più accattivanti notizie – con in primo piano le news dai comuni del Lazio e le comunicazioni di servizio -, sono quelle che caratterizzano la nuova testata giornalistica giunta in prossimità del sesto anno di attività. “Il rinnovamento voluto dall’editore – spiega Valentino Castaldo, direttore di Lazionauta – è anche frutto dei suggerimenti e delle proposte dei lettori e di innovative tecniche comunicative, che ci permettono di essere sempre più vicini al gradimento degli utenti”.

Rimangono sempre attive le rubriche giornaliere del: “CalenDiario” un calendario con la funzione di un diario giornaliero con in più qualche notizia che sorprenderà il lettore; “Glocal” che annuncia eventi a carattere internazionale e la pagina a cui il sito, nella sua attività di marketing territoriale, si dedica maggiormente che è quella della promozione giornaliera a turno, di uno tra i circa 170 comuni del Lazio con meno di 2mila abitanti.

Social. Lazionauta è presente anche su Facebook (Lazionauta) e su Twitter (@redlazionauta)

Lazionauta (sito gestito dall’Associazione no-profit ACEG) è raggiungibile alla seguente url: www.lazionauta.it; l’indirizzo e-mail per scrivere alla redazione è: redazione@lazionauta.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torna sul web dopo il restyling il sito lazionauta.it

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.