Scauri – Una persona denunciata per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato

Il 17 gennaio 2016, in Scauri (LT), i Carabinieri del NORM-Aliquota Radiomobile della Compagnia di Formia, traevano in arresto D.V.A.S. 45 enne di Minturno (LT), per i reati di resistenza ed oltraggio a P.U. nonché danneggiamento aggravato.

Il prevenuto, su segnalazione da parte del proprietario di un esercizio pubblico sito in Scauri (LT), veniva rintracciato in evidente stato di ebbrezza alcolica mentre infastidiva gli avventori del locale, lo stesso alla vista dei Carabinieri operanti, iniziava a proferire frasi ingiuriose ed oltraggiose nonché a colpire ripetutamente con calci e pugni l’autovettura di servizio opponendo resistenza all’arresto.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Gaeta (LT) in attesa del rito direttissimo come disposto dall’A.G. inquirente.

(Visited 23 times, 1 visits today)

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*