Roma – Tavolo tecnico in questura per i servizi del week end

polizia roma



 

Tavolo tecnico ieri pomeriggio presieduto dal Questore Nicolò D’Angelo, durante il quale sono stati illustrati i dettagli del piano di sicurezza in merito agli impegni del fine settimana.

Oggi pomeriggio, alle ore 16.00, il “movimento piattaforma sociale eurostop” ha indetto una manifestazione di protesta “#No guerra #No nato” con corteo da piazza dell’Esquilino a piazza Madonna di Loreto.

Grazie ai rapporti di collaborazione con i promotori è stato possibile definire un itinerario del corteo che limiti al massimo i disagi per la cittadinanza.

Domenica, alle ore 15.00, allo stadio Olimpico è in programma l’incontro di calcio Roma –Verona.

Massima attenzione è stata inoltre dedicata all’evento clou del week-end, ovvero la storica visita che il Santo Padre farà domenica pomeriggio al Tempio Ebraico Maggiore per un incontro con la comunità ebraica.

Alla cerimonia, alla quale parteciperanno numerosi invitati, si potrà accedere solo attraverso varchi dedicati presidiati dalle forze dell’ordine che effettueranno accurati controlli e bonifiche.

Nella circostanza, l’area interessata ed in particolare il tratto del Lungotevere adiacente la Sinagoga saranno soggetti a limitazioni del traffico veicolare e pedonale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Tavolo tecnico in questura per i servizi del week end

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.