Dreams ‘n Alchemy



Progetto nato dall`esigenza di trasmettere attraverso la loro musica la passione per la vita e per la giustizia!!

“DREAMS” perche`narrano di sogni e di speranze  “ALCHEMY” perche` tutto si puo` trasformare, basta volerlo.

L`idea e` nella mente geniale della “leader” (riconosciuta!!)  Flavia Crucioli (in arte Fannie Crue) che scrive interpreta e suona, prima proponendo cover folk rock di stile americano, ma che presto si accorgera` che i suoi testi hanno bisogno di suoni piu` intensi piu` rock……

I DNA nascono nel 2015,tra sfumature country e hard rock,cappelli e stivali….si imbarcheranno in storie di eccentriche vecchiette rockettare, animaletti rivoluzionari, sogni e ed immaginazioni di un mondo che puo` e deve essere migliorato!!!

Li ho incontrati in studio ed ho trovato subito la sintonia con tutti i componenti…..umilta` giusta capacita` comunicativa ed espressiva nei testi, avvolti da sonorita` di puro rock americano eseguito con passione ed intensita`.

Complimenti  ai DNA per aver “ riconosciuto” una LEADER che in molti faticano a trovare…..cosi` profondamente empatica con le sue capacita` interpretative, a volte teatrali, e con i suoi testi….fara` sicuramente da guida per il vostro messaggio finale. Fannie  Crue ha un`etica personale profonda ed una personalita`  tanto enigmatica quanto magnetica!!!!

Flavia Crucioli :Voce, tastiere

Fabio Lo Presti : Chitarra

Vincenzo Aramini : Basso

Antonino Antonini : Batteria

Qui il loro sito internet

 

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dreams 'n Alchemy

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Mirko Brillantina De Rossi 54 Articoli
Conduttore speaker radiofonico, musicante e suonatore per passione....Ama il rock n roll non solo come genere ma soprattutto come cultura ,stile e tendenza.....Le chitarre americane sono una fissa...ne possiede sempre poche per quante ne vorrebbe!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.