Domenica 24 il primo evento dell’anno della Guidare&PilotareMoto

Tutto pronto per il primo evento dell’anno della Guidare&PilotareMoto. Domenica 24 gennaio, infatti, sull’autodromo Gianni De Luca, l’intera giornata sarà dedicata alle prove libere.

Nonostante un infortunio alla caviglia sinistra, l’istruttore Maurizio Bottalico non è stato mai fermo durante le feste natalizie, perché il 2016 per lui sarà un anno ricco di appuntamenti importanti: “Domenica – spiega Bottalix – la giornata sarà suddivisa in quattro fasce ognuna delle quali è dedicata ad un gruppo. I gruppi saranno formati a seconda del livello di esperienza e bravura dei partecipanti, in modo da permettere il massimo divertimento in assoluta sicurezza. E’ una formula che si è mostrata sin da subito interessante e così ho deciso di continuare ad applicarla. Purtroppo dal 20 dicembre la gamba sinistra non è al meglio, ma questo non mi scoraggia per attuare un programma che a breve sarà svelato, dove la pista di Airola, gli appassionati di moto e la Guidare&PilotareMoto saranno sempre più impegnati in eventi di valorizzazione e crescita delle realtà del Sud Italia”.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9903 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*