Civitavecchia – I complimenti del sindaco Cozzolino al comandante Tarzia



La  realizzazione nella sede della Direzione Marittima locale del  Centro di coordinamento regionale del soccorso marittimo per la gestione delle  emergenze su tutta la costa regionale, conclusosi recentemente con il trasferimento del Reparto operativo del Maritime rescue sub centre, è un importante risultato non solo per l’Ente che lo ha realizzato, ma per l’intera città.

Voglio complimentarmi, a nome dell’intera città, con il Comandante Tarzia e con tutto il personale che ha contribuito al  raggiungimento di questo ulteriore importante risultato che, considerato l’ampliarsi delle possibilità di monitoraggio e controllo dei traffici, sono certo contribuirà a perfezionare la sinergia già in atto tra Comune e Capitaneria di Porto, in particolare sugli aspetti ambientali e della sicurezza, a beneficio dell’intero territorio.

Antonio Cozzolino
Sindaco di Civitavecchia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - I complimenti del sindaco Cozzolino al comandante Tarzia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.