Sezze – Due arresti per rapina, uno aveva messo a segno il colpo all’ambulatorio veterinario di Latina Scalo

arresto



Il 13 gennaio 2016, alle ore 22,30 circa, in Sezze (LT), i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo e di Borgo Podgora, collaborati da quelli dell’arma locale, nell’ambito di specifico servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione dei reati di natura predatoria, hanno tratto  in arresto nella flagranza del reato di “rapinaC. P., 40enne della provincia di Napoli, in atto semilibero e deferito, in stato di libertà, per il medesimo reato un 45enne romeno del luogo, pregiudicato.

L’arrestato, alle precedenti ore 19,00 circa, in Latina Scalo, si introduceva all’interno di un ambulatorio veterinario e, sotto la minaccia di un coltello, si faceva consegnare 1500 euro dal medico, per poi dileguarsi a bordo di una Fiat Punto, condotta dal correo.

Visionate le immagini di alcune telecamere poste nelle immediate adiacenze dello studio medico veterinario e ascoltati alcuni testimoni i Carabinieri riuscivano a carpire alcune particolarità dell’auto in fuga e nel corso di  immediate ed ininterrotte ricerche, i rapinatori venivano intercettati  nel centro di Sezze ormai sicuri di averla fatta franca ,  a bordo della citata autovettura, con ancora indosso il coltello  utilizzato per commettere il reato e parte della refurtiva riconsegnata alla vittima.

Sono in corso ulteriori accertamenti allo scopo delineare sul conto dell’arrestato indizi di colpevolezza in ordine alle rapine consumate in Pontinia (LT), ai danni di uno studio dentistico e di una farmacia.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sezze - Due arresti per rapina, uno aveva messo a segno il colpo all’ambulatorio veterinario di Latina Scalo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.