Sara Tommasi a Radio Cusano Campus: “Voglio abbracciare il Papa. Mi sto muovendo per incontrare Bergoglio”



Sara Tommasi è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Sara Tommasi giura di essere cambiata e di essersi rimessa su una buona strada, ma accusa la Caritas, ribadendo quanto dichiarato al Fatto Quotidiano: “Praticamente insieme al padrone di un locale, avevamo deciso di devolvere il ricavato di una serata in beneficenza. La Caritas si è opposta. Ha rifiutato dei soldi che io avrei portato per fare beneficenza, per colpa del mio passato“.

Sara giura che sta cambiando: “L’atteggiamento della Caritas mi ha colpito profondamente nell’animo. Io sto cambiando, mi sto impegnando per tornare sulla strada giusta, perché trattarmi così? E’ stata una cattiveria nei miei confronti, il loro atteggiamento va contro la morale cristiana e contro i dettami di Papa Francesco. Neanche fossi stata la peggiore tra i Cristiani. Mi sono sentita ferita dentro, colpire così una ragazza che ce la sta mettendo tutta per cambiare e che vuole fare del proprio meglio è veramente brutto. Negli ultimi mesi mi sono data all’imprenditoria, ho fatto molta beneficenza, ho gestito una squadra sportiva, sto dimostrando che se voglio posso fare ancora cose positive“.

Il sogno di Sara è incontrare Papa Francesco: “La Chiesa mi ha un po’ deluso, ma Papa Francesco no. Io ho iniziato una nuova vita dalla scorsa estate. Papa Francesco mi piace molto, adoro Bergoglio, lo ammiro particolarmente. Credo in Dio, come fa la stragrande maggioranza della popolazione, a parte gli scienziati. Mi piacerebbe molto incontrare Bergoglio, voglio abbracciare il Papa, mi sto muovendo per farlo attraverso al prete che ha curato il pellegrinaggio a Medjugorje“.

Ora Sara Tommasi è vegeteriana e si batte per la difesa degli animali: “Curerò personalmente la difesa degli animali. Mi occuperò di lotta alla vivisezione, mi occuperò di essere vegetariana. Ho degli animali, ho dei cani, non vorrei mai che gli venisse fatto del male. Nella mia vita di oggi è molto importante anche lo sport.  Progetti nel mondo dello spettacolo? Sarò a Sanremo“.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?dl=6227

Fonte Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sara Tommasi a Radio Cusano Campus: "Voglio abbracciare il Papa. Mi sto muovendo per incontrare Bergoglio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.