Gaeta – Bonifica ambientale, avviati nuovi interventi



Avviati nuovi interventi di bonifica del verde pubblico sul territorio comunale. I lavori consistono nella cura e pulizia dell’ambiente e garantiscono l’igiene degli spazi pubblici, la sistemazione del verde comunale e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

Nella giornata di giovedì 14 gennaio 2016, potatura di alberi, taglio erba e pulizia complessiva hanno interessato Via Bologna, dal civico 16 al civico 28.  Mentre, sulla base della programmazione predisposta dall’Ufficio Ambiente del Comune, venerdì 15 gennaio riguarderanno Via degli Eucalipti  II Trav. dx, e sabato 16 gennaio Via Atratina.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Bonifica ambientale, avviati nuovi interventi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3321 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.