Cisterna di Latina – Freedom Of Expression 2, torna a Palazzo Caetani



 

Avrà inizio domani, 15 gennaio 2015, Freedom of Expression 2: la seconda edizione della mostra di Street Art e Fumetti organizzata dalla Hawana Family, con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.

All’interno delle gallerie d’arte nello storico Palazzo Caetani, saranno esposte opere ed installazioni realizzate dai giovani artisti del luogo, da Graffiti-Artist del calibro di HOWEN, TROTA, ROBOF, SHINE, GOJO, DEPS, REIZE e fumettisti della “Scuola internazionale di Comix di Roma”.

L’obiettivo è quello di poter dare libera visibilità alle creazioni dando, ad ogni artista, la possibilità di allestire il proprio spazio all’interno della galleria stessa.- spiegano i giovani della Hawana Family. Ciò consente ad ogni spettatore di poter interagire con le opere stesse, confrontando generi, colori e stili differenti che siano questi rappresentati su di una superficie o scolpiti e modellati nella materia”.

Per questa seconda edizione del Freedom Of Expression il concetto di libertà di espressione passerà anche attraverso la musica, per questo Artisti e Musicisti di differenti generi musicali si alterneranno durante i tre giorni di esposizione per rendere vivo il tema dell’evento.

Appuntamento a Palazzo Caetani da Venerdì 15 a domenica 17 gennaio dalle 16:00 alle 24:00.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Freedom Of Expression 2, torna a Palazzo Caetani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.