Circo Massimo – Vigili rintracciano ragazzo scomparso



Si era smarrito mentre si trovava assieme alla madre in una libreria del centro: rintracciato dai Vigili in zona Circo Massimo.

Aveva vagato a piedi per 2 km senza sapere dove andare Paolo, nome di fantasia, un minore con problemi psicomotori improvvisamente perdutosi ieri pomeriggio all’interno di una libreria in zona centro. La mamma lo aveva dapprima cercato all’interno della Galleria Colonna assieme ad altre persone: poi, disperata, si era rivolta ai Carabinieri, che aveva subito diramato una nota di ricerca a tutte le pattuglie.

Oramai buio da parecchio, Paolo vagava attorno al comando della Polizia Locale del gruppo Trevi, davanti al Circo Massimo. Un agente, uscendo per prendere l’auto di servizio, lo ha notato, accorgendosi che il ragazzo era in palese stato di disagio e agitazione psico motoria: avvicinatosi ha dapprima cercato di tranquillizzarlo, convincendolo poi ad entrare nella sede dei Vigili, mentre il collega allertava la Centrale, comunicando il ritrovamento.

Portato all’interno, Paolo è stato intrattenuto dagli agenti, che lo hanno rifocillato e tranquillizzato sino all’arrivo della mamma che, avvisata nel frattempo via telefono cellulare, giungeva poco dopo a recuperare il giovane assieme ad altri parenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Circo Massimo - Vigili rintracciano ragazzo scomparso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.