Bracciano – Elezioni, il Gruppo Civico Bracciano Insieme passa dalle critiche alle proposte concrete



[su_quote]

Fra pochi mesi ci saranno le elezioni per il rinnovo della nostra Amministrazione comunale ed è giunto il tempo di passare dalle critiche alle proposte concrete. I cittadini hanno il diritto, ed il dovere, di scegliere i loro futuri amministratori sulla base dei programmi, non per posizioni contro qualcosa o qualcuno.

Si dovrà gestire una fase immediata che consenta di superare le inefficienze che vanno dalla scarsa manutenzione delle strade all’arsenico nell’acqua, dalle disfunzioni della scuola alle esigenze sanitarie incluso l’abbandono dei rifiuti, dal degrado del verde pubblico ai trasporti poco funzionali, e tante altre problematiche che ci coinvolgono nella nostra quotidianità. Siamo un gruppo civico veramente al di fuori dai partiti, sempre aperto a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo. Riteniamo che il nostro futuro debba essere costruito su scelte locali e non ideologiche.

Il Gruppo Civico Bracciano Insieme invita a discutere dei problemi del nostro paese, per proporre soluzioni condivise per affrontarli.

[/su_quote]

Gruppo Civico Bracciano Insieme

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Elezioni, il Gruppo Civico Bracciano Insieme passa dalle critiche alle proposte concrete

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.