Torrevecchia – Sventata una rapina in un supermercato, fermati i due rapinatori a bordo di uno scooter

primavalle



Arrestate dagli agenti della Polizia di Stato due persone che nel pomeriggio di ieri si stavano apprestando a mettere a segno una rapina in un supermercato di via di Torrevecchia.

I poliziotti del Reparto Volanti e del Commissariato Primavalle, transitando per la via, li hanno notati mentre erano a bordo di uno scooter, già travisati e armati di una pistola.

Alla vista delle auto della Polizia hanno accelerato cercando di allontanarsi ma sono stati subito inseguiti dagli agenti.

Durante la fuga, uno dei due, ha rivolto la pistola in direzione dei poliziotti che a quel punto, vistisi minacciati, sono stati costretti ad esplodere un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio.

Il malvivente ha subito gettato la pistola in terra e insieme al complice ha ripreso la fuga.

Una volta raggiunti e bloccati, i due hanno opposto resistenza e nella colluttazione un investigatore è rimasto ferito in modo non grave.

L’arma in loro possesso invece, raccolta da uno degli agenti durante l’inseguimento, rivelatasi essere una replica priva del tappo rosso, è stata sequestrata.

Sequestrato anche lo scooter che da un accertamento più approfondito è risultato essere di provenienza furtiva.

Identificati per A.N. e A.M., romano il primo e varesino il secondo, entrambi 29enni, i due sono stati accompagnati in ufficio.

Accusati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale i due sono stati arrestati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrevecchia - Sventata una rapina in un supermercato, fermati i due rapinatori a bordo di uno scooter

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.