L’attacante della Roma Mohamed Salah, nuovo brand ambassador della Pepsi



 

 

Lo ha annunciato il noto colosso del beverage mondiale, affermando che Salah, conosciuto in tutto il mondo per le sue straordinarie performance calcistiche con il club italiano AS Roma, sarà il volto del marchio Pepsi-Cola nel 2016 nelle regioni del Medio Oriente e Nord Africa (MENA).

“Mohamed Salah è un giocatore arabo molto amato e acclamato, che rappresenta un talento locale diventato famoso a livello internazionale. Non solo siamo orgogliosi di accoglierlo nella grande famiglia Pepsi, ma attraverso questa partnership ci auguriamo di essere d’ispirazione per i tanti talenti calcistici del Medio Oriente e del Nord Africa” ha dichiarato  Hossam Dabbous, Vice President, Beverages Category, PepsiCo, Middle East and North Africa.

Da parte sua, Ahmed El Sheikh, Senior Vice President and General Manager, Egypt and Jordan Commercial Unit General Manager, ha aggiunto: “Come volto della nuova campagna televisiva, Salah comparirà  la settimana prossima su tutti media televisivi  in Egitto, in Medio Oriente e in Nord Africa. La campagna pubblicitaria riproduce perfettamente i valori di Pepsi, di cui il calciatore Mohamed Salah incarna un eccellente esempio: niente è impossibile, i sogni possono diventare realtà con dedizione e perseveranza. Siamo orgogliosi di questo accordo con Mohamed Salah e del tipo di ispirazione che egli porta ai suoi fans in Egitto e nel mondo arabo”.

Parlando della partnership, Mohamed Salah ha dichiarato: “È un privilegio essere il volto di Pepsi, un brand che offre grandi opportunità ai giovani, incoraggiandoli a seguire i propri sogni.  Non vedo l’ora, grazie a questa partnership con Pepsi, di ispirare ed incoraggiare i talenti emergenti della regione e della mia città natale”.

PepsiCo ha un impegno di lunga data con i giovani egiziani e del mondo arabo. L’azienda, infatti, sta promuovendo lo sviluppo del talento su vari livelli da più di 15 anni.

In Egitto Pepsi supporta il talento calcistico emergente nelle scuole attraverso Grassroots Pepsi Football League “Dawry Al Madares”, un progetto che permette di contattare 50.000 studenti ogni anno con lo scopo di raggiungerne più di 1 milione in totale, nelle 7.500 scuole in tutto il Paese. Negli ultimi 14 anni, 70 di questi studenti sono diventati giocatori professionisti a livello internazionale o locale.

PepsiCo attualmente sponsorizza 19 club e ha una grande visibilità in Nigeria e Giordania anche attraverso la Nigeria Pepsi Football Academy e la partnership con l’Asian Football Development Project (AFDP).

AFDP è un’organizzazione no profit Youth Commission con sede in Giordania fondata dal principe Ali Bin Al Hussein che detiene la maggior responsabilità sociale dei progetti, che utilizza il calcio come strumento di sviluppo sociale in Medio Oriente e in India.

La partnership con Mohamed Salah nel 2016 è un altro passo avanti del percorso che  Pepsi ha intrapreso per ispirare e divertire i suoi fan in Egitto e in tutto il Medio Oriente e il Nord Africa attraverso un’altra emozionante campagna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L'attacante della Roma Mohamed Salah, nuovo brand ambassador della Pepsi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.