Latina – Concluso il processo per l’aggressione del 18 luglio a Sezze



L’11 gennaio 2016 innanzi al giudice monocratico del Tribunale di Latina D.ssa Morselli, si è concluso il processo nei confronti di RACOVITA Catalin e SUSANU Ionut, che il 18 luglio 2015, dopo una pesante sbornia, aggredirono in Sezze, un gruppo di minori e giovani del posto, provocando la frattura della mandibola ad una delle vittime, un ragazzo che aveva tentato di rassicurare un minore che stava riferendo ai Carabinieri circa le aggressioni subite, dopo essere stato minacciato dal RACOVITA.

Quest’ultimo, insieme al SUSANU ed altro soggetto, che ha optato per il giudizio con rito alternativo, dopo aver aggredito i giovani, si scagliava violentemente contro quattro militari della Stazione Carabinieri di Sezze, che accertati i fatti li dichiaravano in arresto, riportando varie lesioni durante le fasi del concitato intervento.

Il giudice ascoltati tutti i testi, al termine della requisitoria del P.M, della parte civile e del difensore degli imputati, ha comminato una condanna nei confronti degli imputati sancendo le seguenti pene:

Anni 5 e mesi 8 per il RACOVITA;

anni 1 e mesi 2 per il SUSANU, oltre al pagamento delle spese processuali ed al risarcimento alla parte civile da quantificarsi in sede civile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina - Concluso il processo per l'aggressione del 18 luglio a Sezze

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.