I ME.GO.



Band romana che nasce nel 2013 con l`intenzione di mescolare elementi  brit/pop a sonorità Grunge….sonorità tipicamente riconducibili alla scuola British. Sono rock ma anche pop ma ancora indie rock.

Si posizionano per impostazione per suoni e strutture ritmiche nel brit rock con molte somiglianze ed assonanze che mi riconducono all`epoca dei grandissimi movimenti culturali di moda e di costume che si vissero in Gran Bretagna a meta` anni 60!

Quello che mi ha colpito nella loro produzione è questo disco intitolato “ THE NAKED BRUNCH” dal sound così Underground e brit che mi ha portato a rivivere momenti ed immagini…..Corro in un flusso velocissimo di energia che mi trasporta in un mare di emozioni giovanili! Il Videoclip di NEMO è geniale con immagini retrò di carattere biografico.

Ringrazio i componenti dei ME.GO. li saluto e li abbraccio:

EDOARDO DE SANTIS : Voce, chitarra ,tastiere

GABRIELE PIGAZZINI : Batteria

ENRICO SACCO : Basso

LORETO DI GIACOMO: Chitarra

La loro pagina FACEBOOK

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I ME.GO.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Mirko Brillantina De Rossi 54 Articoli
Conduttore speaker radiofonico, musicante e suonatore per passione....Ama il rock n roll non solo come genere ma soprattutto come cultura ,stile e tendenza.....Le chitarre americane sono una fissa...ne possiede sempre poche per quante ne vorrebbe!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.