Gli Inner Fluid



Inizia il cammino nell`immenso contenitore del rock e dei sui generi e sezioni  che ne compongono la famiglia e che scopriremo attraverso  band ed artisti originali ed emergenti  che ci faranno emozionare e ballare ed amare il ROCK N ROLL !

INNER FLUID

Gli Inner Fluid si autodefiniscono per la maggior parte dellla propria produzione un gruppo POP/ROCK.

A mio parere nei loro lavori c`è molto di più di una bella melodia, magari orecchiabile, che caratterizza tutto il genere pop/rock, necessaria per attrarre l`aspetto commerciale e quindi anche il seguito in senso strettamente numerico.

Nascono nel 2013 e decidono di dar vita al progetto musicale che abbia al centro dell`attenzione la fruibilità e la genuinità della musica. Ciò che ne viene fuori è un ibrido pop/rock in inglese con venature psichedeliche e new wave  che rispecchia a pieno gli intenti della band. Un gruppo decisamente poliedrico!

Ottime idee prima di tutto, armonie mai scontate sviluppo del sound veramente di livello e capacità tecniche dei componenti eccellenti, sono le caratteristiche fondamentali degli IF, legate alla consapevolezza dei propri mezzi, maturità (anche umana), equilibrio e soprattutto umiltà caratteristica fondamentale per  chi fa musica in modo serio!  E non lo dico io!

L`essenza del rock, basso, chitarra, batteria:

Simone Febrini: Voce e Batteria, Maurizio Arbanasich : Basso, Marco Pallotta : Chitarra e programmazioni

Gli Inner Fluid li trovate sulla loro pagina FACEBOOK, sul loro SITO INTERNET e sul loro CANALE YOUTUBE

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gli Inner Fluid

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Mirko Brillantina De Rossi 54 Articoli
Conduttore speaker radiofonico, musicante e suonatore per passione....Ama il rock n roll non solo come genere ma soprattutto come cultura ,stile e tendenza.....Le chitarre americane sono una fissa...ne possiede sempre poche per quante ne vorrebbe!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.