Termini – Molestatore recidivo arrestato dalla Polizia di Stato

Polfer Pattuglia Termini polizia



 

Era specializzato nel molestare in maniera petulante ed aggressiva i viaggiatori della stazione Termini, con l’intento di   trasportare i bagagli, contro la loro volontà.

In diverse occasioni era stato denunciato per aver opposto resistenza agli agenti, arrivando persino a morderne uno ad un arto.

Nella mattinata di ieri l’uomo, un romeno trentaquattrenne, è stato arrestato dagli uomini del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal locale Tribunale a seguito della violazione reiterata del divieto di dimora nella Capitale per precedenti reati commessi in ambito ferroviario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Molestatore recidivo arrestato dalla Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.