Ronciglione – Risistemate sei aule delle scuole medie, grazie a genitori e Amministrazione

Quale occasione più giusta delle festività natalizie per fare qualcosa di buono per la scuola del paese? La chiusura degli edifici scolastici durante il Natale ha incoraggiato la realizzazione di alcuni interventi volti a migliorare lo stato della scuola media dell’Istituto M. Virgili di Ronciglione.
Nei giorni scorsi il Comune di Ronciglione ed un gruppo di genitori, in sinergia, si sono fatti carico della tinteggiatura di sei aule dell’edificio della scuola media (1°B; 2°B; 1°C e le tre sezioni delle terze classi), a seguito dell’autorizzazione concessa dal Dirigente Scolastico: “Un’iniziativa nata spontaneamente e realizzata insieme con poco – ha dichiarato Sesto Aramini Vettori, consigliere delegato alla Scuola – ma che ha contribuito a migliorare l’aspetto delle aule dove quotidianamente studiano i ragazzi. Ringrazio i genitori che si sono fatti promotori di questa iniziativa; sono convinto che la collaborazione tra cittadini e amministrazione, in casi come questo, può contribuire a risolvere in maniera diretta e veloce molti problemi concreti del nostro paese“.

Alcuni interventi di miglioramento sono stati realizzati dal Comune nei giorni scorsi anche nei locali della segreteria in Via delle Vigne.

(Visited 2 times, 1 visits today)

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1365 Articoli

Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*