Roma – Week end prolifico per la polizia di stato, sequestrato un 1 chilo e 278 grammi di droga



 

Un foglio con cifre e nomi degli acquirenti, un bilancino di precisione, 205 euro in contanti e 378 gr di hashish, è quanto è stato sequestrato dagli agenti del commissariato Prenestino diretto dal Dr.Mauro Baroni, nell’abitazione di B.G e BM, due fratelli romani arrestati dalla polizia di stato.

Tutto è iniziato verso le 15.50 di venerdì pomeriggio quando i poliziotti, hanno assistito ad uno scambio di denaro fra un passante e il 23enne , il più giovane dei due fratelli , che ha portato gli investigatori a effettuare una perquisizione all’interno dell’abitazione dei due .

Qui, indosso a B.M, è stata rinvenuta altra droga oltre a materiale destinato al confezionamento della sostanza stupefacente e denaro contante riconducibile a B.G, poichè trovato all’interno di lettere a lui destinate.

Ammonta invece a 970 euro la somma sequestrata dagli agenti del commissariato Appio, diretto dal Dr.Michele Peloso, nella giornata di sabato, in casa di C.L, 18enne romano.

L’operazione è scattata, quando C.L è stato visto da addetti alla videosorveglianza della galleria della stazione metro Porta Furba, introdursi furtivamente, all’interno del tunnel dove il transito dei convogli era in atto.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno   bloccato il giovane.

La successiva perquisizione presso il suo domicilio ha consentito agli agenti di recuperare circa 70 grammi di marijuana.

A carico di ignoti, per il momento, il sequestro effettuato dagli agenti del commissariato Primavalle, diretto dal Dr.Pietro Tortora, nella serata di venerdì .

Gli agenti hanno rinvenuto 830 gr di sostanza stupefacente dietro un pannello di vetro e carton gesso di un condominio ubicato nella zona di torrevecchia .

La scoperta è avvenuto nel corso di un accertamento che gli agenti stavano effettuando all’interno dello stesso stabile.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Week end prolifico per la polizia di stato, sequestrato un 1 chilo e 278 grammi di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.