Rieti – Governance Poll 2016, Petrangeli resta tra i 10 sindaci più apprezzati



Nell’annuale classifica stilata da IPR Marketing per il Sole 24 Ore, sul gradimento dei sindaci, anche quest’anno il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, è tra i primi 10 amministratori (9° posto) con un gradimento del 59.3%, più 0.8 rispetto al 2015 e ben 4.5 punti sopra il consenso medio nazionale (54.8).

Petrangeli resta in vetta alla classifica anche nel Lazio, seguito da Viterbo (55.7) e Frosinone (48), e nella classifica nazionale è preceduto da 6 sindaci eletti tra il 2014 e il 2015.

Queste classifiche vanno prese sempre con le molle – dichiara Petrangeli – e non ci devono esaltare. Se la vogliamo analizzare le cose ragguardevoli sono soprattutto due: un aumento di consenso rispetto alla rilevazione dello scorso anno e la circostanza che, esclusi i sindaci neo eletti, tra i primi 10 ci sono solamente tre sindaci eletti nel 2012. Stiamo facendo un buon lavoro, la città sta cambiando e questa bella notizia è uno stimolo a lavorare ancora più alacremente per il bene della comunità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Governance Poll 2016, Petrangeli resta tra i 10 sindaci più apprezzati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.