L’app di Hotels.com migliora l’esperienza di prenotazione degli hotel



  • L’app di Hotels.com per iPhone 6s e iPhone 6s Plus permette l’accesso one-click alle principali funzionalità di prenotazione degli hotel
  • com è tra i primi a sfruttare la tecnologia 3D Touch di Apple
  • Più di 1,4 miliardi di smartphone vengono usati in tutto il mondo e gli utenti sono sempre più connessi

L’app di Hotels.com™ per iPhone 6s e iPhone 6s Plus ha lanciato una nuova funzionalità che sfrutta la tecnologia 3D Touch per velocizzare l’esperienza di prenotazione.

Essa offre ora l’accesso one-click alle principali funzioni di prenotazione – Offerte vicino alla mia posizione, Hotel salvati, Le mie prenotazioni e Hotels.com™ Rewards – con un solo tocco sulla home dell’applicazione.

“Un terzo delle nostre prenotazioni proviene da dispositivi mobile e siamo entusiasti delle potenzialità offerte dalla tecnologia 3D Touch di Apple. Continueremo a sfruttare questa tecnologia innovativa per rendere l’esperienza di prenotazione ancora più coinvolgente”, ha commentato Dan Craig, Senior Director, Mobile di Hotels.com

Ricerca semplificata tramite Spotlight per iPhone e iPad

L’app di Hotels.com per dispositivi mobile con iOS 9 offre ora una nuova, semplice funzionalità di ricerca. Scorrendo verso il basso nella schermata home di iPhone e iPad gli utenti possono effettuare qualsiasi ricerca all’interno dell’app e raggiungere direttamente in un solo click quanto desiderato.

Informazioni sull’app di Hotels.com

L’app di Hotels.com è un modo semplice, veloce e sicuro di prenotare l’hotel perfetto per ogni esigenza. Offre tutto ciò di cui si ha bisogno in viaggio per pianificare, prenotare e gestire i propri soggiorni in hotel. L’app è disponibile per Android e iOS e può essere scaricata gratuitamente dai relativi app store. Con più di 50 milioni di download e una valutazione media degli utenti che supera 4,5 punti su 5, è uno strumento personalizzato per rimanere in contatto con i clienti più fedeli. Inoltre, più di 20 milioni di membri del programma di fidelizzazione Hotels.com Rewards possono immediatamente vedere quante notti hanno collezionato e quante ne mancano per riscattare la notte gratis e possono scoprire gli allettanti Prezzi Segreti.

Informazioni su 3D Touch

3D Touch è la tecnologia Multi-Touch di ultima generazione di Apple. Offre un modo completamente nuovo di interagire con iPhone 6s e iPhone 6s Plus. In aggiunta alle azioni già conosciute come toccare, scorrere e pizzicare, 3D Touch aggiunge una nuova dimensione percependo la pressione applicata sul display. 3D Touch usa sensori che misurano la distanza tra il vetro dell’iPhone e il pannello della retroilluminazione e la combinano con le informazioni fornite da altri sensori che misurano il tocco e l’accelerazione.

iPhone e iPad sono marchi registrati di proprietà di Apple Inc., negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Hotels.com

Hotels.com L.P. gestisce Hotels.com sito leader nella prenotazione di hotel online con strutture disponibili in tutto il mondo, da catene alberghiere a resort all inclusive, fino a hotel indipendenti e bed & breakfast e fornisce tutte le informazioni necessarie per organizzare un soggiorno perfetto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L’app di Hotels.com migliora l’esperienza di prenotazione degli hotel

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.