Fabrica di Roma – Arrestato pusher minorenne



 

Lo scorso fine settimana i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Viterbo, al termine di un’attività info investigativa, hanno tratto in arresto un 17enne italiano, domiciliato a Fabrica di Roma, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’attività d’indagine, permetteva di individuare l’abitazione del giovane pusher, ove vi era uno strano via vai di ragazzi. I Carabinieri dopo svariati servizi di appostamento, decidevano di procedere al controllo, veniva quindi effettuata una minuziosa perquisizione, che permetteva di rinvenire oltre 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, materiale vario utilizzato per il taglio, la pesatura ed il confezionamento delle dosi destinate allo spaccio.

Il minore, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Roma, veniva condotto presso il Centro di Prima accoglienza per Minorenni della capitale.

La predetta operazione di polizia è solo l’ultima di una lunga serie di attività preventive e repressive poste in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo per scongiurare il diffondersi del consumo di droga, in particolare tra i giovani, problematica particolarmente sentita nella Tuscia ed a cui costantemente e quotidianamente i militari dell’Arma cercano di dare adeguata risposta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fabrica di Roma - Arrestato pusher minorenne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.