Civitavecchia – Cozzolino: “Recuperata un’altra casa popolare grazie alle segnalazioni”



[su_quote]

Un altro alloggio comunale è tornato nelle disponibilità dell’amministrazione grazie alle segnalazioni di semplici cittadini. Esisteva infatti una casa popolare vuota tenuta praticamente come magazzino dall’ex occupante abusivo, che non la abitava più. Una volta venuti a conoscenza del fatto, siamo prontamente intervenuti per verificare la situazione e murare l’alloggio.

Queste notizie mi fanno molto piacere per due motivi: il primo, quello più importante, perchè recuperiamo case da consegnare tramite graduatoria a persone che ne hanno davvero oggettivamente bisogno. Il secondo, perchè c’è molta fiducia nell’onestà di quest’amministrazione e le segnalazioni ci arrivano perchè chi le fa è consapevole che questo non vuol dire togliere le case ad alcuni abusivi per poi assegnarle in maniera più o meno legale agli amici degli amici. Chi segnala, sa che rispetteremo la legge ed i diritti dei più deboli.

La casa popolare in questione compatibilmente con i tempi tecnici sarà assegnata in base alla graduatoria degli aventi diritto.

[/su_quote]

Antonio Cozzolino
Sindaco di Civitavecchia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Cozzolino: "Recuperata un'altra casa popolare grazie alle segnalazioni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.