Aprilia – Questione Sottopasso ferroviario, l’intervento dell’Amministrazione Comunale



Con riferimento alle polemiche sollevate negli ultimi giorni circa i presunti ritardi per l’apertura del sottopasso della stazione ferroviaria di Aprilia, opera peraltro strategica anche per il collegamento pedonale con il quartiere Poggio-Valli, il Sindaco Antonio Terra precisa quanto segue.

Trattasi, come noto, di un’opera pubblica realizzata dal gruppo Ferrovie dello Stato, con il quale il Comune di Aprilia è in stretto contatto. Solo pochi giorni fa dagli uffici della Rete Ferroviaria è pervenuta presso gli uffici tecnici comunali la bozza di convenzione per la cessione dell’opera finita. Al termine degli opportuni riscontri tecnici ed economici, che comunque rivestono carattere di urgenza amministrativa, detta convenzione sarà sottoscritta dalle parti e il sottopasso sarà aperto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Questione Sottopasso ferroviario, l’intervento dell’Amministrazione Comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.