Appio – Ispettore di Polizia ferito mentre cerca di fermare due molestatori



 

Trauma cranico e naso rotto.

Queste le conseguenze per un Ispettore della Polizia di Stato intervenuto – libero dal servizio – in soccorso di una donna spettatrice suo malgrado di atti osceni da parte di uomini in zona Appio.

L’evento è accaduto alcuni giorni fa in Largo Oriazi e Curiazi quando una donna, con due bambine, si è trovata di fronte a due uomini i quali, dopo aver urinato sul marciapiede, le hanno mostrato gli organi genitali; le urla della signora hanno attirato l’attenzione del poliziotto, il quale si è immediatamente avvicinato.

Qualificandosi come appartenente alle Forze dell’Ordine, l’Ispettore ha intimato ai due uomini di interrompere le loro azioni e ricomporsi; di tutta risposta uno dei due ha preso una bottiglia rotta minacciandolo.

Dopo avere messo in sicurezza la donna e le due minorenni, facendole rapidamente allontanare, l’ispettore è stato violentemente aggredito da due uomini, non avendo neppure il tempo di chiedere ausilio alla sala Operativa della Questura; al termine della violenta colluttazione il poliziotto è riuscito a bloccare uno dei due aggressori, mentre l’altro è riuscito a fuggire.

Con l’arrivo di due pattuglie dei Commissariati Appio e San Giovanni, l’uomo fermato è stato identificato per C.A., un 36enne moldavo; accompagnato negli uffici di Polizia è stato arrestato per i reati violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e atti osceni.

L’Ispettore intervenuto, in forza al Commissariato Appio, è stato poi accompagnato in ospedale dove è stato curato e dimesso con 40 giorni di prognosi per il trauma cranico, la rottura delle ossa nasali e il distacco vitreo dell’occhio sinistro.

Gli investigatori, proseguendo le indagini, hanno proprio ieri individuato e rintracciato il secondo aggressore, D.S., 37enne moldavo; per lui è scattato il fermo di indiziato di delitto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio - Ispettore di Polizia ferito mentre cerca di fermare due molestatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.