Amatrice – La Regione presenterà il sistema GeCoWEB il 12 gennaio



La Regione Lazio e Lazio Innova presentano ad Amatrice, GeCoWEB (acronimo di Gestione Contributi sul Web), il nuovo sistema digitale che semplifica l’accesso ai contributi europei e della Regione Lazio per imprese, cittadini ed enti pubblici e di ricerca.

Nel 2016 verranno attivati bandi sui tre programmi operativi, Fesr, Fse e Feasr per un totale di 440mln di euro e con questo nuovo strumento sarà più facile accedere ai contributi europei e della regione Lazio. Insomma, con GeCoWeb più efficienza, trasparenza, meno burocrazia per le imprese e per partecipare ai bandi si potrà fare tutto sul web, dalla presentazione delle domande alla possibilità per l’impresa di controllare l’avanzamento della propria pratica fino alla rendicontazione.

L’appuntamento è ad Amatrice, il 12 gennaio alle ore 11, presso il Centro Culturale San Giuseppe, Corso Umberto I° n. 128.

“Ringrazio la Regione Lazio – ha dichiarato il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi – e debbo dire che ho letto con molto piacere le dichiarazioni del Presidente di Lazio Innova, Stefano Fantacone, che ha spiegato di aver scelto di partire da Amatrice in rappresentanza simbolica di tutti i territori del reatino”.

“Questo è il riconoscimento del successo di un modello di sviluppo su cui lavoriamo da tempo, e dimostra che Amatrice ha saputo quindi ben esprimere quella che è una sua naturale attitudine: la valorizzazione dei suoi assets principali per accrescere competitività territoriale – prosegue Pirozzi – con la nuova piattaforma GeCoWeb sarà più facile accedere ai finanziamenti legati alle politiche di sostegno e di sviluppo economico, ed è un’occasione che questo territorio non può farsi assolutamente sfuggire”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice - La Regione presenterà il sistema GeCoWEB il 12 gennaio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.