Sora – Controllo del territorio, diverse le denunce dei carabinieri



Dal pomeriggio di ieri sino alla mattinata odierna nella giurisdizione della Compagnia di Sora i Carabinieri sono stati impegnati nel servizio coordinato predisposto per prevenire e reprimere reati in genere e conseguivano i seguenti risultati:

  • a Sora i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 31enne e una 26enne, già censiti nella banca dati polizia, responsabili nei confronti dei Carabinieri di violenza, minaccia e resistenza a p.u. a seguito di controllo presso la propria abitazione quali persone sottoposte a misure detentive. Nel corso del medesimo servizio i Carabinieri controllavano e identificavano un 53enne cittadino romeno, anche lui già censito nella banca dati della polizia, presso obiettivi sensibili proponendolo alla Questura di Frosinone l’applicazione della misura del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Sora per anni tre.
  • Sempre a Sora i Carabinieri della locale Stazione denunciavano una 22enne cittadina rumena, già censita banca dati polizia, per aver impiegato minori in accattonaggio e, ricorrendone i presupposti di legge, la donna veniva proposta alla Questura di Frosinone per irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto ritorno suddetto comune per anni tre.

Durante il servizio, attuato dai Carabinieri della Compagnia di Sora sono stati controllati 35 veicoli, identificate 40 persone (di cui 5 extracomunitari), contestate 4 infrazioni al C.d.S e controllati 2 esercizi pubblici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sora - Controllo del territorio, diverse le denunce dei carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.