Roma – Tenta un furto al policlinico Gemelli, scoperto dai vigilantes



 

Si aggirava per l’ospedale spingendo una carrozzella per disabili, all’interno della quale aveva riposto alcuni oggetti appartenenti alla struttura.

Notato dalla guardia giurata di servizio al nosocomio, l’uomo è stato segnalato agli agenti della Polizia di Stato e sul posto sono intervenuti gli investigatori del commissariato Monte Mario.

Bloccato dai poliziotti, l’uomo ha reagito energicamente cercando di sottrarsi all’arresto.

Poi, una volta fatto entrato a bordo della volante per essere accompagnato in ufficio, ha tentato di autolesionarsi danneggiando anche l’auto di servizio.

Anche presso gli uffici di polizia e in ospedale, dove è stato trasportato poco più tardi per essere medicato, l’uomo ha continuato ad assumere un atteggiamento provocatorio sia nei confronti degli uomini in divisa che del personale medico.

Terminate le procedure di identificazione l’uomo, E.L., 40 anni, di Napoli, sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nella Capitale per 3 anni, è stato arrestato.

Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di lesioni a P.U. e danneggiamento aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Tenta un furto al policlinico Gemelli, scoperto dai vigilantes

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.