Roma – Continuano i controlli “Shopping sicuro” disposti dal Questore D’Angelo, denunciati quattro romeni



Erano impegnati nei controlli disposti dal Questore D’Angelo nell’ambito del piano definito “shopping sicuro” gli agenti della Polizia di Stato che hanno denunciato per furto 4 romeni e recuperato merce appena rubata.

Al centro commerciale “La Romanina” proprio ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di zona si sono mescolati tra la gente osservando gli strani movimenti di alcuni loschi individui.

Così, dopo aver tenuto sotto controllo per un pò di tempo 4 persone, 3 uomini ed una donna che spingeva un passeggino con un bimbo, gli investigatori hanno proceduto al loro controllo mentre stavano uscendo dall’area dei negozi.

Visibilmente insofferenti al controllo i quattro, tutti romeni, sono stati portati negli uffici del commissariato e trovati in possesso di capi di abbigliamento a cui erano stati palesemente staccati i cartellini e di alcuni vestiti nascosti all’interno del passeggino.

Alla richiesta dei poliziotti di mostrare gli scontrini i quattro stranieri hanno affermato di averli precedentemente gettati, non potendo così dimostrare la provenienza della merce.

I titolari di alcuni negozi nel frattempo avevano già denunciato di aver subito poco prima dei furti.

E’ scattata così una denuncia per furto per tutti e 4 i rumeni.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Continuano i controlli "Shopping sicuro" disposti dal Questore D'Angelo, denunciati quattro romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.