Ostia – Ferrara (M5S): “Dati online delle concessioni balneari sono pubblici grazie a noi dal 2014”

Report torna ad Ostia e lancia Romanzo Litorale



[su_quote]

La pubblicazione sul sito del comune di Roma dei dati delle concessioni balneari di Ostia è un risultato ottenuto dal Movimento 5 Stelle grazie ad una richiesta fatta al Direttore del Municipio nel 2013. La richiesta fu presentata in seguito ad un precedente accesso agli atti che ci ha dimostrato che le concessioni erano in scadenza il 31 dicembre del 2014. Lo dichiara in una nota l’ex Consigliere municipale Paolo Ferrara.

Vorrei ricordare a chi sta litigando per prendersi il merito di un documento pubblicato nel 2015 che una copia uguale è pubblica, grazie a noi, da quasi due anni e perfettamente reperibile sul sito del Comune di Roma a questo indirizzo. Invece di cercare meriti inesistenti, gli esponenti che hanno sostenuto la precedente Giunta dovrebbero denunciare, così come abbiamo fatto dal 2014 che in tutti i documenti, sia quelli da fatti pubblicare dal Movimento 5 Stelle che quelli pubblicati dai Prefetti alla guida del municipio, è perfettamente evidenziato come il Partito Democratico abbia nel 2014 rinnovato 41 delle 71 concessioni senza nessun controllo preventivo, così come il Movimento 5 Stelle aveva richiesto in Commissione ambiente.

[/su_quote]

Movimento 5 Stelle X Municipio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Ferrara (M5S): "Dati online delle concessioni balneari sono pubblici grazie a noi dal 2014”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.