Priverno – Truffa online: denunciato un 50enne della provincia di Modena



Il 05 gennaio 2016, a Priverno (LT), i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno identificato e deferito, in stato di libertà, alla competente A.G., un 50enne della provincia di Modena, gravato da precedenti di polizia, per il reato di “truffa”.

L’uomo, tramite web, ha posto in vendita un televisore marca Samsung 46’ di ultima generazione, al prezzo di euro 230, cifra di molto inferiore al suo reale valore, attirando l’interesse di un extracomunitario di Priverno, il quale l’ha contattato per concludere la transazione.

Versato l’importo, tuttavia, l’oggetto non è mai stato recapitato al domicilio dell’acquirente, che si è rivolto ai Carabinieri, denunciando l’accaduto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Priverno - Truffa online: denunciato un 50enne della provincia di Modena

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.