Arrivano i codici sconto amazon buy vip

Black Friday 24 novembre 2017, tutto quello che c'è da sapere



 

Amazon è uno dei portali di shopping online più conosciuti ed autorevoli al mondo e permette di mettere in vendita e soprattutto di acquistare un gran numero di articoli di tutti i tipi. La società è in continua evoluzione e cerca di espandersi offrendo dei nuovi servizi ai clienti, come BuyVip, il sito di e-commerce creato nel 2006 ed acquisito da Amazon nel 2010. Si tratta di uno shopping club online che propone articoli delle migliori marche abbinati a sconti consistenti, che possono arrivare persino all’80%. Su questo portale è possibile usare un codice sconto Amazon BuyVip, il coupon elettronico che, inserito nell’apposita finestra al momento dell’acquisto online, consente di ottenere ulteriori riduzioni sul prezzo dell’articolo desiderato; il mondo dei codici sconto è in continua crescita e Buy Vip non poteva di certo tirarsi indietro.

Buy Vip non è molto diverso dagli altri siti che vendono merce solo previa registrazione, basterà registrarsi e, una volta ottenuto l’accesso al sito, sarà possibile consultare i numerosi prodotti divisi in numerose categorie (donna, uomo, bambino, prodotti tecnologici e per la casa), e la grafica chiara ed intuitiva consentirà di visualizzare velocemente le offerte in corso. Una delle caratteristiche più interessanti del portale è costituita dai prezzi fortemente scontati: sono spesso prodotti di alta e raffinata qualità, come Vans, Ferrè e Calvin Klein, per cui si tratta di offerte da prendere al volo. Nella procedura per aggiudicarseli, i clienti di Amazon Prime potranno beneficiare di una corsia preferenziale, accedendo alle offerte prima degli altri utenti.

Poiché gli articoli in offerta non sono ancora presenti nel magazzino, gli acquirenti dovranno attendere alcune settimane prima di vedersi recapitare il prodotto. Il tempo di attesa può variare tra i 14 ed i 21 giorni, mentre gli oggetti etichettati con la dicitura “disponibilità immediata”, potrebbero essere associati a modalità di consegna più immediata, in un arco di tempo tra i 3 ed i 5 giorni.

Per quanto riguarda il pagamento, il sito consente versamenti con i più diffusi circuiti di carte di credito e carte prepagate (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express e anche PostePay) mentre è opportuno sapere che non vengono accettate transazioni tramite PayPal.
Le spedizioni sono gratuite per gli articoli dal costo pari o superiore ai 100 euro, mentre agli ordini inferiori verrà addebitato un costo di consegna di 6,90 euro per il primo articolo e 0,50 euro per gli eventuali successivi. Ai servizi di Amazon BuyVip è associato infine un buon livello di assistenza e supporto clienti. Gli utenti Amazon hanno la possibilità di restituire il prodotto, usufruendo del diritto di recesso fino a 365 giorni dalla data dell’acquisto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arrivano i codici sconto amazon buy vip

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.