Aprilia – Stagione Teatrale Apriliana 2016, il 10 gennaio il primo appuntamento con “Il più bel secolo della mia vita”



Prende il via ufficialmente la Stagione Teatrale Apriliana domenica 10 gennaio alle 18 al Teatro Europa con la rappresentazione della commedia “Il più bel secolo della mia vita”.

La stagione, dopo il fermo obbligato dello scorso anno a causa dei problemi dovuti alla chiusura per inagibilità del teatro di Corso Giovanni XXIII, riparte con un testo teatrale  ironico e dissacrante che da mesi raccoglie consensi ed è campione di incassi al botteghino. Sul palco gli attori Giorgio Colangeli e Francesco Montanari (popolare al grande pubblico nel personaggio de “il Libanese” di Romanzo Criminale).

Sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it è possibile scaricare il manifesto con l’intero programma della rassegna teatrale, i cui abbonamenti o biglietti per i singoli spettacoli sono ancora disponibili a prezzo bloccato rispetto all’ultima stagione del 2013, comprensivamente a riduzioni per associazioni, giovani ed over 65.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Stagione Teatrale Apriliana 2016, il 10 gennaio il primo appuntamento con “Il più bel secolo della mia vita”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.