Calcio – Serie A, Bologna corsaro a San Siro

L'allenatore del Bologna Roberto Donadonidurante la partita del campionato di serie A allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, 1 novembre 2015.ANSA/GIORGIO BENVENUTI



Un Milan un po’ sfortunato e un po’ sprecone per le tante occasioni da gol sciupate è stato poi punito nel finale di gara da Giaccherini. Funziona in casa rossoblù la cura Donadoni, che ha riportato il Bologna in una tranquilla posizione di classifica.

Insieme a Giaccherini il Bologna ringrazia anche Mirante, autore di un’ottima prestazione. Il portiere si è superato nel finale della prima frazione su Bonaventura e su Bacca, ripetendosi nella ripresa su Honda. In mezzo il Milan ha sciupato una buona occasione con Niang che è scivolato a pochi passi dalla porta e con Cerci che a tu per tu col portiere non è riuscito a superarlo, mentre il Bologna a sua volta aveva avuto le sue palle gol, ad inizio del secondo tempo, con Giaccherini e Diawara. La rete decisiva arriva a 8′ minuti dal termine, con Giaccherini che in area riceve un traversone e ha il tempo di controllare e superare Donnarumma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, Bologna corsaro a San Siro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.