Cecchignola – Ladro d’appartamento scoperto da un vicino, arrestato dai carabinieri



I Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno arrestato un cittadino croato di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre stava tentando di introdursi in un appartamento in via Ragazzi del 99.

E’ stato un vicino di casa, allarmato dai rumori, ha segnalare al 112. La presenza di una persona che con arnesi da scasso, tentava di forzare la grata di una finestra per introdursi nell’abitazione di una famiglia che si trova momentaneamente fuori Roma.

Immediatamente intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo sul fatto che ha anche tentato la fuga ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato.

Sequestrati dai militari anche gli arnesi utilizzati.

Il 44enne arrestato dai Carabinieri è stato accompagnato in caserma, in attesa del rito direttissimo, dovrà rispondere di tentato furto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cecchignola - Ladro d'appartamento scoperto da un vicino, arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.