Palmiro Togliatti – Ferisce un transessuale per rapinarlo, fermato un 26enne



I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un romano di 26 anni, con precedenti, che in pieno giorno, in via Palmiro Togliatti, angolo via Prenestina, ha aggredito con un coltello un transessuale brasiliano di 29 anni per derubarlo del cellulare.

L’intervento dei militari – in servizio di pattuglia e in transito lungo la strada proprio in quel momento – ha fatto si che si evitassero ulteriori e più gravi conseguenze alla vittima che è stata condotta presso il Policlinico di “Tor Vergata” e medicata per le ferite superficiali riportate alla testa. Se la caverà in 7 giorni.

Il coltello è stato sequestrato e il 26enne è stato condotto a Regina Coeli con l’accusa di tentata rapina aggravata e lesioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palmiro Togliatti - Ferisce un transessuale per rapinarlo, fermato un 26enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.