Ladispoli – Giovedì 7 gennaio, controlli gratuiti dell’udito



L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che da giovedì 7 gennaio, presso lo studio specialistico di via Ancona 210, nell’ambito della campagna di prevenzione dell’udito, saranno effettuate visite di controllo gratuito. L’iniziativa, patrocinata dal comune di Ladispoli, prevede le visite di controllo dell’udito ogni giovedì dalle ore 09,00 alle 12,30.

“E’ importante ricordare – ha detto il delegato alla tutela dei consumatori Angelo Bernabei – che la prevenzione è l’arma più efficace contro l’insorgere di qualsiasi problema di salute. Le visite, aperte a grandi e bambini, saranno del tutto gratuite e permetteranno di individuare eventuali problemi all’apparato uditivo”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri 0699223678– 3927633178.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Giovedì 7 gennaio, controlli gratuiti dell'udito

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.