Fiumicino – Epifania, eventi in tante località del territorio



Tantissime saranno le iniziative organizzate il prossimo 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, nel territorio del Comune di Fiumicino.
A Fiumicino, alle ore 15, in Piazza Grassi, la Pro loco di Fiumicino organizzerà la consueta “Festa della Befana” con animazione e giochi per bambini e la simpatica vecchietta che distribuirà gratuitamente caramelle a tutti i bambini presenti. A Villa Guglielmi a Isola Sacra si chiuderà il mercatino natalizio inaugurato il 18 dicembre e ci sarà una pignatta dedicata ai più piccoli. Dalle ore 15 alle ore 19 presso il Palazzetto dello Sport in Via Danubio si svolgerà la “Festa della Befana” realizzata dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato in collaborazione con il Comune di Fiumicino. L’ingresso è gratuito e non mancheranno i regali per i bambini.
Anche a Fregene, nella piazzetta di viale Nettuno, a partire dalle 14.30 la Pro Loco organizzerà una festa per celebrare l’arrivo della Befana, così come la Pro Loco di Torrimpietra, che animerà Piazza dei Tipografi a partire dalle 14.30. Feste anche al Parco Da Vinci e in Piazza Salvo D’Acquisto a Passoscuro, quest’ultima a cura della Pro Loco della località marina.
Da non perdere, infine, a cura della Pro Loco di Tragliatella, l’appuntamento con il presepe vivente nelle grotte in via delle Pertucce, a partire dalle ore 15.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Epifania, eventi in tante località del territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.