EUR – Ubriaco alla guida sparando in aria colpi a salve, bloccato e denunciato

carabinieri arresto trullo



Un 63enne romano è stato denunciato dalla Polizia di Stato dopo aver esploso in aria, dall’interno della sua autovettura, 6 colpi di pistola.

Si è trattato fortunatamente di colpi a salve, sufficienti però a seminare il panico fra i passanti nella notte di San Silvestro, nelle vicinanze di una discoteca dell’ Eur.

Appostati in una zona adiacente al locale c’erano gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio che, non appena hanno visto l’uomo estrarre il braccio dal finestrino della sua auto e sparare in aria, si sono lanciati al suo inseguimento.

Bloccato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo con tappo rosso, un machete, una bottiglia di champagne ed infine i 6 bossoli dei colpi esplosi.

Condotto presso il Commissariato Esposizione, l’uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere, per accensioni ed esplosioni pericolose e per guida in stato di ebbrezza.

I valori di alcol presenti nel sangue dell’uomo sono infatti risultati di gran lunga superiori a quelli consentiti dalla legge.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Ubriaco alla guida sparando in aria colpi a salve, bloccato e denunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.