Cisterna di Latina – Befana, domani alle 18:30 il tradizionale appuntamento in piazza XIX Marzo



 

Torna a Cisterna la tradizionale discesa della Befana, spettacolare appuntamento folkloristico arrivato ormai alla sua quinta edizione ed organizzato da Pro Loco in collaborazione con la locale Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo.

Dopo aver scorrazzato per le vie della città in sella alle potenti motociclette dell’associazione “Iron Mustang”, la simpatica vecchina domani sera tornerà in Centro per lanciarsi da una finestra al secondo piano di Palazzo Caetani.

Nei panni dell’amato personaggio dell’Epifania, una volontaria dell’associazione di protezione civile ANVvFC esperta in attività in quota, domani sera sfiderà la forza di gravità accuratamente imbracata e sostenuta da un sicuro cavo d’acciaio.

Una volta sul suolo di Piazza XIX Marzo, la Befana distribuirà dolcetti ai bambini presenti tra canti e musiche natalizie.

La manifestazione andrà in scena alle 18:30 di domani (5 gennaio 2016) e sarà resa ancora più suggestiva dalla scenografica nevicata artificiale preparata dalla Pro Loco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Befana, domani alle 18:30 il tradizionale appuntamento in piazza XIX Marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.