Centro Storico – Champagne, vini pregiati e profumi, per un totale di 10mila euro pagati con una carta clonata



I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un cittadino romeno di 50 anni ed uno egiziano di 61, entrambi con precedenti, con l’accusa di possesso ingiustificato di carte di credito.

L’arresto è avvenuto a seguito di una breve attività d’indagine, avviata dai militari dopo la denuncia di clonazione di una carta di credito, sporta da un cittadino americano, nella Capitale per turismo, che si è visto addebitare sul proprio conto corrente oltre 10 mila euro per acquisti di varie bottiglie di champagne, vini pregiati e profumi fatti in vari negozi della città.

I Carabinieri, grazie alle immagini delle varie attività dove sono stati effettuati gli acquisti, sono risaliti all’identità dei due malfattori, risultati già sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla P. G.

A questo punto i militari hanno atteso che i due si recassero in caserma per firmare e li hanno arrestati.

A seguito della perquisizione personale sono stati trovati in possesso di un’altra carta di credito clonata, di 450 euro in denaro contante e varie confezioni di profumi, appena acquistati.

Dopo l’arresto i due truffatori sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Champagne, vini pregiati e profumi, per un totale di 10mila euro pagati con una carta clonata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.