Anguillara Sabazia – A Raprresentare il Movimento 5 Stelle sarà Sabrina Anselmo

anguillara sabazia veduta



[su_quote]

L’anno che ci accingiamo a vivere sarà molto importante per la nostra comunità, il 2016 infatti sarà l’anno delle elezioni amministrative di Anguillara Sabazia. In primavera tutti i cittadini saranno chiamati a scegliere chi avrà l’onere, e l’onore, di amministrare i prossimi cinque anni il nostro splendido paese. Noi di Anguillara in Movimento abbiamo da tempo intrapreso un cammino che ci porterà a candidare nostri rappresentanti all’interno della lista del Movimento Cinque Stelle.

Attraverso lo strumento di democrazia diretta e partecipativa abbiamo scelto quello che sarà il nostro portavoce durante la campagna elettorale e, se gli elettori lo vorranno, il futuro Sindaco del Comune di Anguillara Sabazia. La preferenza degli attivisti del Movimento è ricaduta su Sabrina Anselmo. Per tutti noi Sabrina rappresenta la sintesi delle varie personalità presenti all’interno del gruppo.

Con la sua scelta si è voluto dare un segnale di discontinuità rispetto al passato storico del nostro Comune. Sabrina Anselmo è una persona onesta, rappresenterà una figura femminile lontana dai clientelismi locali e romperà gli schemi consolidati del nostro paese che vedono da anni susseguirsi tra gli amministratori locali rappresentanti delle Dynasty anguillarine.

Oltre ad essere una donna di personalità prima di tutto è una mamma che vive come molti di noi la quotidianità e i disagi del nostro Comune, per questo siamo sicuri che, insieme agli altri nostri rappresentanti, saprà dare la giusta priorità agli interventi necessari per ristabilire un aspetto decente al nostro paese avendo ben chiaro quali sono le esigenze effettive dei propri concittadini.

[/su_quote]

Anguillara in Movimento

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara Sabazia - A Raprresentare il Movimento 5 Stelle sarà Sabrina Anselmo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.