Rieti – Atti vandalici, il Comune di Rieti fornirà alle forze dell’ordine i filmati registrati del sistema di videosorveglianza



 

L’Amministrazione comunale di Rieti, di fronte all’ennesimo atto di vandalismo compiuto ai danni delle pareti del Municipio, tra l’altro riverniciate da pochi mesi, ha messo a disposizione della Polizia di Stato le immagini registrate dalle nuove telecamere di videosorveglianza installate nell’ambito del Plus per identificare definitivamente l’autore o gli autori di diverse scritte che da mesi compaiono sotto i portici del Comune.

Questa mattina agenti della Digos, in collaborazione con i tecnici dell’Amministrazione comunale, hanno acquisito le immagini relative a un danneggiamento che è stato compiuto per due volte consecutive nell’arco di poche ore chiaramente riferibile all’azione di un grafomane seriale già noto alle forze di polizia.

Il Comune, anche in futuro, intende fornire alle forze dell’ordine la massima collaborazione per fare in modo che non si ripetano più atti vandalici contro il patrimonio pubblico cui si assiste regolarmente in diverse zone della città e del centro storico ora monitorate dal sistema di videosorveglianza di cui si è dotato il Comune.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Atti vandalici, il Comune di Rieti fornirà alle forze dell’ordine i filmati registrati del sistema di videosorveglianza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.