Calcio – Amichevole: Ostiamare-La Rustica 3-1. Il 2015 si chiude con il tris biancoviola e il brindisi finale



Cala il sipario sul 2015 calcistico a Via Amenduni. I biancoviola, guidati da mister Chiappara, superano 3 a 1 il La Rustica di Massimo Bonanni, nel tradizionale test amichevole di questo 30 Dicembre e salutano l’anno con tre sorrisi biancoviola e un brindisi finale all’anno che verrà e che si aprirà il 2 Gennaio 2016 con gli allenamenti in preparazione della 1^ giornata di ritorno, che vedrà i lidensi di scena al Rocchi contro la Viterbese.
Prima di ascoltare le parole del capitano biancoviola, Adriano D’Astolfo, andiamo a raccontare brevemente quanto accaduto sul campo. Subito vantaggio della formazione ospite, a segno con Festa, nonostante il tentativo disperato di allontanare la palla da parte di Ramacci. La risposta dei biancoviola non tarda ad arrivare e così, prima dell’intervallo, bomber Massella fugge via verso l’area di rigore per poi battere Tanturri per l’1 a 1.
Nella ripresa tante altre emozioni, prima delle quali il rigore calciato da Quadrini e respinto alla grande da Barrago. Dal pericolo scampato al sorpasso dell’ Ostiamare, in gol proprio con il capitano, D’ Astolfo, di testa. Girandola di cambi, con l’ingresso dei tanti talentuosi giovani ragazzi di Ostia, e per la prima volta con i grandi di Alessio Treccarichi, difensore di talento del ’98, perno della Juniores Nazionale di mister Franci.
Il 3 a 1 arriva, però, grazie ai piedi del ’97, Davide Ferri, con un destro a giro meraviglioso. Finisce con le note dell’inno biancoviola questo 2015 calcistico dell’ Ostiamare di mister Chiappara che riprenderà gli allenamenti il 2 Gennaio p.v. Auguri a tutti di Buon Anno e appuntamento al 6 Gennaio per vivere insieme, con il nostro streaming, la sfida del Rocchi contro la Viterbese Castrense.

Foto: Mino Ippoliti

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Amichevole: Ostiamare-La Rustica 3-1. Il 2015 si chiude con il tris biancoviola e il brindisi finale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.