Roma – Incendio autobus, in un mese in fiamme cinque mezzi, Cotral presenta denuncia per sospetto sabotaggio



Questa sera poco dopo le 18 un bus Cotral è andato a fuoco sulla via Pontina nel comune di Pomezia, in località Monte D’Oro. A bordo c’erano circa cinquanta passeggeri che sono stati prontamente evacuati dall’autista. Nessuno è rimasto ferito.
In poco più di un mese cinque mezzi sono bruciati per motivi ancora da definire. Gli accertamenti svolti dai tecnici dell’azienda non hanno permesso di risalire alle cause che hanno generato gli incendi. Tuttavia da una prima ricognizione è stato possibile tracciare il percorso manutentivo delle vetture che fanno capo alla medesima officina esterna. Si tratta di due bus Man alimentati a Gpl e di tre Breda Menarini a gasolio per i quali mai in passato si erano verificati problemi di questa natura.
Il susseguirsi degli eventi, al di fuori di qualsiasi statistica, non può essere considerato una casualità e non si può più ascrivere alla sola vetustà del parco mezzi. Per questo motivo l’azienda sporgerà denuncia contro ignoti per sospetto sabotaggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Incendio autobus, in un mese in fiamme cinque mezzi, Cotral presenta denuncia per sospetto sabotaggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.